Assicurazione viaggio Egitto

Prima della partenza per un viaggio fai da te è buona norma stipulare un'assicurazione per evitare di pagare conti salatissimi nel paese di destinazione, nel momento in cui dovesse accadere qualcosa di non previsto con la necessità di cure immediate.

Immaginatevi in un luogo fuori dal mondo civilizzato, in mezzo a sconosciuti che parlano una lingua incomprensibile, con un problema di salute da risolvere nel più breve tempo possibile: che fare? Niente panico. Ci pensa l'assicurazione medica. Si può stipulare online, per esempio sul sito e mondial, fino ad un giorno prima della partenza, dedicando tre minuti di attenzione.


Comprende varie opzioni, inclusa assistenza medica telefonica 24 ore su 24, servizi di traduzione, invio mezzi di soccorso, rimpatrio, spese mediche all'estero ect ect ..
Il nostro viaggio in Egitto, per 8 giorni, ha necessitato di una spesa per assicurazione medica di 27 euro a testa. Credo sia una buona cifra visto il servizio che offrono. Spero di non dover utilizzarlo mai ma sapere di poter contare su professionisti in caso di necessità mi rende più tranquillo. Meglio avere 27 euro in meno in tasca che spenderne migliaia o decine di migliaia in caso di incidente!

Nessun commento:

Posta un commento

Egitto Viaggio Indipendente fai da te

Abu Simbel - Aswan - Luxor - Cairo - Egitto Viaggio fai da te indipendente

Guida egiziana indipendente parlante italiano a Luxor: Contattare John: adeeb_abs@yahoo.com
T
el: 0020129222582

Crociera sul Nilo